MP 3054 SP
Grazie a una velocità di stampa di 30 ppm, MP 3054SP consente di stampare in modo rapido e di risparmiare tempo e denaro. La scansione a colori eseguita a una velocità di massimo 80 originali al minuto fa sì che MP 3054SP possa essere utilizzato per l’archiviazione elettronica di documenti memorizzati sul disco fisso da 320 GB o inoltrati a e-mail, cartelle, USB o schede SD.
Scheda del produttore
MP 3554 SP
Grazie alla stampa e alla copia eseguite a una velocità di massimo 35 originali al minuto, MP 3554SP è ideale per gruppi di lavoro che desiderano risparmiare tempo e denaro senza rinunciare a funzionalità efficienti. La possibilità di utilizzare carta di grammatura massima di 300gsm e fino al formato A3 garantisce flessibilità. Inoltre, la risoluzione di stampa di 1.200dpi con supporto PCL6 consente di produrre documenti di qualità elevata.
Scheda del produttore
MP 4054 SP
Grazie alla stampa in formato A3 di serie MP 4054SP è un multifunzione laser avanzato che offre stampa e copia in bianco e nero a una velocità di 40 pagine al minuto. La capacità massima di 4.700 fogli consente di gestire facilmente le stampe più voluminose. L’ampio pannello da 9 pollici rende il funzionamento più semplice.
Scheda del produttore
MP 5054 SP
La stampa in bianco e nero a una velocità di 50 pagine al minuto rende MP 5054SP una soluzione altamente produttiva per tutte le esigenze di imaging dei documenti. La scansione a colori, che raggiunge una velocità di 80 originali al minuto, consente di inviare i documenti a indirizzi e-mail, cartelle, USB o schede SD. Le attività di routine possono essere automatizzate e tenute in memoria con un’icona di scelta rapida sull’ampio pannello a colori da 9 pollici.
Scheda del produttore
MP 6054 SP
Stampando una pagina al secondo MP 6054SP garantisce un completamento rapido dei lavori di stampa e rappresenta la soluzione ideale per uffici in cui è richiesta un’elevata produttività. MP 6054SP assicura una stampa rapida ed è dotata dell’alimentatore SPDF (alimentatore fronte-retro a passata singola) in grado di eseguire la scansione di documenti a una velocità di 110 originali al minuto o di documenti fronte-retro a una velocità di 180 originali al minuto. Le scansioni in quadricromia possono essere compresse attraverso la funzione PDF ad alta compressione che assicura risultati di qualità ed una distribuzione più veloce.
Scheda del produttore
MP2001 / 2501SP
MP 2001SP/MP 2501SP sono periferiche multifunzione A3 in bianco e nero che consentono di effettuare stampe, copie e scansioni a colori a costi contenuti. Possono integrare diversi software tra cui soluzioni per i flussi di lavoro digitali e per la gestione da remoto. Queste caratteristiche, cui si aggiungono un display touch-screen a colori da 4,3 pollici personalizzabile e un disco fisso opzionale, le rendono adatte a gruppi di lavoro e piccole aziende.
Scheda del produttore